Elena Martino é nata a Torino. Si é laureata in Colonia come ballerina di danza contemporanea e ha lavorato in numerosi progetti interdisciplinari in tutta Europa.

 Nel circo co-fondato Convoy Exceptionell approfondisce la sua passione per il tessuto verticale, senza abbandonare la sua connessione alla danza contemporanea. Le sue radici famigliari pugliesi la avvicinano alla danza e canto tradizionale della Puglia, aprendo un interesse nel apprendimento delle tecniche musicali del Tamburello. La sua voce è elettrizzante e fluttua chiaramente al di sopra del ritmo energico del tamburello.

https://elenamartino.jimdo.com/


 Coco Kausch. Cresciuto tra Francia, Germania e Irlanda, vive da 15 anni su ruote. Ció che lo fa sentire piú a suo agio é essere tra differenti culture. Il violino é sempre stato un fidato compagno di viaggio, piú che la sua compagna Elena Martino, con la quale mise al mondo due bambini. Ha studiato violino Jazz al conservatorio di Colonia, laureato in scienze africane, musicista circense, musicista della compagnia teatrale Titanik e tecnico luce/ suono. Oltre alle sue capacitá musicali, ha costruito un affascinate palco su ruote, che dona al programma musicale di Taratatá un tocco poetico.

https://cocokausch.com/